Home » Lavoro » controllo a distanza lavoratori

Area: controllo a distanza lavoratori

...La Corte di Appello di Ancona, con sentenza del 22 gennaio 2015, in riforma della pronuncia di primo grado, ha respinto l’impugnativa della sanzione conservativa e del licenziamento disciplinare irrogati dalla Polo Elettroforniture Spa ad C.E.. Quanto alla sanzione della sospensione dal lavoro per cinque giorni inflitta perchè “durante il periodo di malattia dal (OMISSIS)…
...RILEVATO che con sentenza depositata il 15.03.2016 la Corte di appello di Genova, confermando la pronuncia di primo grado, ha respinto il reclamo proposto dal sig. E.A. e per l’effetto ha rigettato la domanda di annullamento del licenziamento disciplinare intimatogli in data 03.12.2013 dalla società R.G.M. S.p.A., per aver impiegato più di 3,5 ore di…
...FATTI DI CAUSA La Corte d’Appello di Brescia, con sentenza n. 73/2016, ha respinto il reclamo proposto da G.M. avverso la sentenza del Tribunale della stessa sede che aveva rigettato l’impugnativa di licenziamento disciplinare proposta nei riguardi del datore di lavoro Z.G., nel cui studio medico la ricorrente aveva lavorato come segretaria part time. La…
...Con sentenza n. 13545 del 2014, la Corte d’appello di Firenze ha rigettato l’impugnazione proposta dall’INAIL avverso la sentenza del Tribunale della stessa sede che aveva accolto in parte la domanda proposta da B.R., impiegata presso la Procura della Repubblica di Firenze, nei riguardi dell’INAIL al fine di ottenere l’indennità di malattia per inabilità assoluta…
...RILEVATO IN FATTO che: La Corte d’appello di Roma confermava la decisione del giudice di primo grado che aveva rigettato l’impugnativa del licenziamento intimato da BPER Banca s.p.a. a C.P. l’11 agosto 2016 per motivi disciplinari. Al ricorrente, la cui attività lavorativa era connotata da una certa flessibilità riguardo all’orario e alla sede di svolgimento…
...FATTI DI CAUSA La Corte di Appello di Milano, con la sentenza impugnata, ha confermato la pronuncia di primo grado, con cui era stata accertata l’illegittimità del licenziamento, intimato da Banca Widiba Spa al dirigente G.M. in data 8 maggio 2018, con condanna della società al pagamento di somme a titolo di indennità sostitutiva del…

Accedi