• Home
  • >
  • Amministrativo

Area: Amministrativo

...FATTO e DIRITTO 1. Con l’atto introduttivo del giudizio gli odierni ricorrenti, in qualità di genitori di una minore affetta da disturbo dello spettro autistico, hanno chiesto di accertarsi l’illegittimità del comportamento inerte tenuto dalla ALS Roma 2 e la condanna di quest’ultima all’erogazione in favore della minore, in via diretta o indiretta, di un…
...FATTO e DIRITTO 1. Con l’atto introduttivo del giudizio l’odierno ricorrente, in qualità di genitore di un minore affetto da disturbo dello spettro autistico, ha chiesto di accertarsi l’illegittimità del comportamento inerte tenuto dalla ALS Roma 2 e la condanna di quest’ultima all’erogazione in favore del minore, in via diretta o indiretta, di un trattamento specifico, individualizzato e intensivo con…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 8954 del 2021, proposto dall’Azienda Sanitaria Locale Caserta, in persona del Direttore Generale pro tempore, rappresentata e difesa dall’avvocato (omissis), con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia, contro (omissis) S.r.l., (omissis) S.r.l. e (omissis), in persona dei rispettivi legali rappresentanti pro tempore, rappresentate e difese dall’avvocato…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 2924 del 2023, proposto dai signori (omissis) e (omissis), in qualità di genitori esercenti la potestà sul figlio minore (omissis), in persona del legale rappresentante pro tempore, rappresentati e difesi dagli avvocati (omissis) e (omissis), con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia; contro l’Azienda Sanitaria…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 305 del 2023, proposto da (omissis), quali genitori responsabili di (omissis), rappresentati e difesi dagli avvocati (omissis) ed (omissis), con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia; contro Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, non costituito in giudizio; per l’annullamento – della nota del Direttore del Distretto…
...FATTI DI CAUSA 1. La GELPA Srl proponeva appello avverso la sentenza con la quale la Commissione tributaria provinciale di Catanzaro aveva rigettato il ricorso da essa proposto avverso l’avviso di accertamento n. (…) del Comune di Soverato relativo ad IMU per le annualità 2010 e 2011 con riferimento ad uno stabilimento balneare insistente su…
...ORDINANZA   sul ricorso numero di registro generale 1408 del 2025, proposto da:   – (omissis), rappresentata e difesa dall’avvocato (omissis), con domicilio digitale come da PEC da Registri di Giustizia e domicilio fisico presso lo studio del difensore, in Bari, via (omissis):   contro   – Comune di Barletta, in persona del legale rappresentante pro…
...SENTENZA ex art. 60 cod. proc. amm.; sul ricorso numero di registro generale 905 del 2025, proposto da (omissis) e (omissis) in qualità di esercenti la responsabilità genitoriale sulla minore (omissis), rappresentati e difesi dall’avvocato (omissis)i, con domicilio digitale come da PEC indicata in Reginde; contro – il Ministero dell’Istruzione e del Merito, in persona…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 6 del 2025 del ruolo dell’Adunanza Plenaria (n.r.g. n. 3009 del 2023), proposto dal signor (omissis), rappresentato e difeso dall’avvocato (omissis), con domicilio digitale p.e.c. in registri di giustizia; contro il Ministero della Difesa, in persona del Ministro in carica, rappresentato e difeso per legge dall’Avvocatura generale dello…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 8 del 2025 del ruolo dell’Adunanza Plenaria (n.r.g. n. 5023 del 2024), proposto dal signor (omissis), rappresentato e difeso dall’avvocato (omissis), con domicilio digitale p.e.c. in registri di giustizia; contro il Ministero della Difesa, in persona del Ministro in carica, rappresentato e difeso per legge dall’Avvocatura generale dello…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale 9 del 2025 del ruolo dell’Adunanza Plenaria del 2025 (n.r.g. n. 1600 del 2024), proposto dal Ministero della Difesa, in persona del Ministro in carica, rappresentato e difeso per legge dall’Avvocatura generale dello Stato, presso i cui uffici è domiciliato, in Roma, via dei Portoghesi, n. 12; contro…
...SENTENZA sul ricorso numero di registro generale n. 7 del 2025 del ruolo dell’Adunanza Plenaria (n.r.g. n. 8819 del 2023), proposto dal Ministero della Difesa, in persona del Ministro in carica, rappresentato e difeso per legge dall’Avvocatura generale dello Stato, presso i cui uffici è domiciliato, in Roma, via dei Portoghesi, n. 12; contro i…

Accedi